Ha fatto un trattamento di sbiancamento dei denti ed è molto soddisfatto del risultato.

Pensa che avrà la tranquillità per diversi mesi e che il bianco dei suoi denti è garantito senza doversi preoccupare?

Non faccia questo errore! Lo sbiancamento dentale deve essere mantenuto regolarmente per garantire un effetto duraturo.

Naturalmente può continuare a mantenere uno stile di vita sano limitando o smettendo di fumare, per esempio. Può anche ridurre il consumo di cibi troppo colorati.

Ma le consigliamo anche di scegliere prodotti per mantenere la sua igiene dentale.

Che ne dice di ricette naturali per denti bianchi in 5 minuti al giorno?

Ecco i nostri tre consigli per avere denti bianchi.

1. Limone

Probabilmente ha sentito parlare di rimedi della nonna come il limone o il bicarbonato di sodio.

Il limone è un agrume noto per la sua acidità. È proprio questa acidità che agisce direttamente sul tartaro. Il limone aiuta anche a ridurre la placca.

Per sbiancare i denti basta versare del succo di limone sullo spazzolino e poi pulire i denti per 2 minuti.

Scelga il succo di limone naturale piuttosto che i dentifrici aromatizzati al limone, che non saranno molto efficaci.

2. Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è spesso considerato un’arma contro la placca. Può essere usato anche per combattere le macchie di tabacco, tè e caffè. Ne spruzzi semplicemente un po’ direttamente sullo spazzolino. Faccia attenzione a quanto spesso lo usa, perché la sua azione abrasiva deve essere controllata.

A volte il bicarbonato di sodio viene combinato con il succo di limone per un’efficacia ottimale.

In ogni caso, questi due rimedi naturali non dovrebbero essere usati quotidianamente. Rischia di indebolire il suo smalto usando prodotti abrasivi e abrasivi. Un’applicazione settimanale è più che sufficiente.

3. Carbone per i denti

Le consigliamo anche di usare il carbone attivo, sebbene anche in questo caso non sia necessario o raccomandato usarlo quotidianamente.

Il carbone attivo viene prodotto da materiale vegetale organico. È altamente assorbente e non si usa solo per mantenere i denti bianchi. Per esempio, aiuta la digestione o il transito.

Per i suoi denti, può lucidarli, rimuovere le macchie e renderli più bianchi.

Noi di WHITECARE abbiamo scelto di presentare questo prodotto come una polvere sbiancante.

WHITECARE® WHITENING POWDER con carbone attivo e aroma di menta ha altri benefici oltre a quelli menzionati sopra. Infatti, tra gli altri benefici, aiuta a trattare le afte e le gengive infiammate o gonfie. Aiuta a combattere il tartaro e alcune malattie parodontali.

Il carbone attivo penetra all’interno del dente, prendendo di mira le macchie e le decolorazioni per rimuoverle efficacemente. I batteri sono attratti dalle particelle di carbone altamente assorbenti WHITECARE®. Lo smalto dei denti viene disintossicato, la superficie dei denti più bianca e brillante.

La polvere viene venduta con lo spazzolino WHITECARE® TOOTHBRUSH sigillato nella sua confezione originale, un prodotto di qualità, ecologico e biodegradabile. Lo spazzolino WHITECARE® è igienico, perfettamente resistente. Il suo manico in bambù naturale garantisce leggerezza e morbidezza. Setole di nylon selezionate da WHITECARE® senza BPA o altre tossine. Questo prodotto è ecologico.

In sintesi, i prodotti naturali possono aiutarla a mantenere i suoi denti bianchi. Il limone e il bicarbonato di sodio esistono dall’alba dei tempi e a volte possono produrre effetti, ma devono essere usati con moderazione.

La polvere di carbone attivo ha benefici naturali per mantenere il suo sorriso luminoso. Può usarlo come “cura” a breve termine o applicarlo una volta alla settimana.